Film – IO SONO- una produzione di Claudio Guarini

Finalmente è visibile in streaming il film IO SONO, una produzione indipendente a cura dell'ecovillaggio Albero della Vita - Semina ciò che Sei.
La nostra missione è unire le nostre forze non solo per creare un nuovo paradigma nell'unione degli esseri umani, ma anche divulgare le informazioni che elaboriamo dai nostri processi di trasformazione interiore per aiutare le coscienze a osservare la vita con occhi nuovi, occhi di verità.
Il film racconta in chiave fantastica le vicissitudini di un ragazzo e di suo padre e di come le emozioni che viviamo quotidianamente sul piano fisico influenzano e si riflettono inevitabilmente sul piano invisibile, scatenando effetti a catena che ci espongono a energie più basse senza che nemmeno ce ne accorgiamo. L'obiettivo di questo film è stimolare il desiderio di comprendere veramente chi siamo, riprendendo il contatto con la parte intuitiva e la nostra reale essenza.

“La tua fretta nel voler guarire dal "dolore" è un inganno della mente per raggiungere un’idea di felicità che non corrisponde a verità. Devi avere pazienza e non idealizzare il come e il quando. Fare l'esperienza significa immergersi e prendere coscienza e consapevolezza di ciò che accade soprattutto dentro di te, un passo alla volta. È come imparare a camminare di nuovo lasciando l'idea che la mente ha del solito "camminare", ossia come lei è abituata a fare. Non cercare di controllare la corrente del fiume ma sii quel flusso facendo l'unica cosa saggia, lasciare andare tutto ciò che appesantisce il tuo cammino L'essere umano vive in modo separato da me e dalla vita e si affida solo alla propria mente, pilotata da forze che lo tengono in una prigione abbellita da fiorellini che danno l'illusione della libertà. Per conoscere la verità c’è un prezzo da pagare, rinunciare alle idee che ti sei costruito su di essa”
(Spirito)
___________________________________________________-